|
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
|
mino.cruiser, no non mischierei le due cose.......troppi esperimenti in contemporanea come già detto servono solo ad aumentare confusione.......
sul discorso zeolite,dipende da te come vuoi utilizzarlo...cioè se implementare i batteri e quindi creare una sorta di metodo a riproduzione batterica, oppure se utilizzarla semplicemente come setaccio molecolare, e quindi utilizzandola semplicemente così, ma cambiandola più spesso....... senza il bisogno di aggiungere spesso nuovi batteri e fonti di carbonio.........
io avrei piuttosto qualche dubbio sul secchiello ....... funziona bene? che hai messo all'interno? sicuro che gli stessi no3 li avevi anche prima dell'introduzione del secchiello?
|
Paolo il secchiello l'ho inserito perchè a detta di Calfo farebbe miracoli per la riduzione dei nitrati........,che erano e sono rimasti a 40mg/l,all'interno ci sono 15cm di sugarsize
A me và bene di usare tutti i metodi o attrezzature che mi permettano di tenere sotto controllo i valori dei nutrienti ma finora non ci riesco minimamente