|
Originariamente inviata da |GIAK|
|
per il resto... hai gia pensato agli ospiti o ancora niente di certo?
|
In linea di massima penso di aver deciso: mi piacerebbe prendere 6 red cherry e magari una o due planorbarius (mi sto informando sulla convivenza tra le due, mi pare che i valori dell'acqua siano simili per entrambe le specie, oppure con tutto quello che ho letto mi sono confusa?) .
In realtà mi sono innamorata delle boraras e delle galaxy appena le ho viste al negozio ma credo che con la mia acqua dovrei lavorare troppo sui valori di ph e al momento mi sento ancora poco preparata, magari quando ci avrò preso a mano ci farò un pensierino
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.
Mi resta solo decidere la vasca, il jebo mi pare una buona scelta ma non mi piace molto l'idea del filtro interno; comunque in proposito ho aperto un topic su "saper comprare" che forse è un po'più a tema lì (spero di non aver sbagliato, mi sono letta tutte le discussioni che ho trovato su acquari piccoli ma non mi hanno molto aiutato a decidere, anzi sono più confusa che mai!).
Insomma dopo che avrò deciso la vasca mi resta solo mettere da parte i soldini! Spero di riuscire a partire subito dopo le vacanze, in modo da avere la vasca già avviata nel periodo Natalizio (periodo in cui mi devo assentare 10 giorni perchè torno dai miei per le feste, ovviamente ho una persona di fiducia che verrà da me istruita per dare loro un'occhiata magari due volte durante questo periodo) , incrocio le dita!!