|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Maiden, non si tratta di sminuire il lavoro altrui, ma purtroppo è così.......
Se non l'hai detto poco ci manca.........
|
giangi, e che te devo di..il mio discorso era generale, e fatto con cognizione di causa..non stavo insinuando niente sulla pellegrini, semplicemente trovo stupido difendere a priori qualcuno, accusando chi medita del dubbio...
non penso di dovermi farmi dagli altri ciò che penso no??
sarò stato poco chiaro, ma mi sono spiegato, perchè devo continuare a vedere il mio discorso stravolto.....
|
Originariamente inviata da roby91
|
io faccio pallacanestro a livello agonistico, ma conosco gente che fa nuoto allo stesso livello...e credetemi, stanno in piscina 3 ora al giorno andando a scuola anche...pensate voi quelli che il nuoto è il loro "lavoro"...
|
3 ore son poche..anche quando vai a scuola, le ore di allenamento sono molte.....
ma il tanto allenamento, non significa che purtroppo non ci siano persone che fanno uso di sostanze dopanti...
il problema è che, almeno a livello bassi, i controlli non ci sono, e, se 16 anni ti sembrano pochi, dovresti conoscere tutti gli allenatori e le famiglie che seguono i loro figli nelle "cure" che fanno......
può essere brutto parlarne, ma è così..chi sta in questo mondo lo sa benissimo.........