Mangiatoia
Io ho 2 acquari con relative mangiatoie fuori casa, e non ti consiglio proprio di lasciarli 2 mesi passando solo 2/3 volte, calcola che io passo ogni settimana nei week e ci resto 2 giorni (arrivo il sabato, preparo l'acqua per il cambio con biocondizionatore, la lascio ferma la notte ed il giorno dopo sifono e cambio l'acqua), nel mentre eseguo i vari test per vedere se è tutto in ordine, controllo filtri (ne ho 2 per acquario per sicurezza), le mangiatoie (uso la rondomatic, l'unica in grado di distribuire cibo in pastiglie, granuli, etc allo stesso momento), comunque mio fratello controlla ogni giorno che non sia andata la corrente ed a giorni alterni entra in casa mia e verifica che non ci siano problemi.
E tu vuoi lasciare dei poveri pesci in un acquario appena avviato, senza sapere le dosi di cibo che servono, senza aver monitorato andamento dei valori, senza aver fatto funzionare le mangiatoie per un periodo di prova?
Sinceramente la non la trovo una cosa sensata per chi ama gli aniamali, anzi sfocia quasi nel maltrattamento!
|