Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2009, 20:59   #24
Dengeki
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 21/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dengeki

Annunci Mercatino: 0
Fermo restando quello che ti hanno detto gli altri riguardo la temperatura, che comunque influisce sulla crescita, per la Macrandra (se di essa si tratta) hai bisogno di una fertilizzazione più mirata. Innanzitutto visto che usi Seachem inizierei con il dosare il ferro giornalmente, essendo infatti presente allo stato ferroso tende a precipitare facilmente e quindi a non essere più disponibile per le piante (a meno che non venga chelato e quindi ritorni disponibile in soluzione, di questo trovi sulla rete delle interessanti discussioni da parte di gente mooolto più preparata di me), figuriamoci poi se lo dosi soltanto 4 volte la settimana ad 1/4 della dose. Sia chiaro, se aumenti la dose probabilmente migliori la situazione, anche se l'optimum sarebbe seguire il detto "meglio poco, ma spesso" quindi opterei per la somministrazione giornaliera. Gli elementi in traccia somministrati una sola volta la settimana sono insufficienti. Per la luce, personalmente vista la situazione terrei eccesi solo 4 neon per 7 ore.
Dengeki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11791 seconds with 13 queries