no in realtà non è liscia, è che la linfa stava ancora uscendo e gli avevo dato una passata sotto l'acqua...
comunque non l'accorcio, la metto in diagonale... appena finisco la vasca inizio a mettere il fondo poi faccio alcune prove e vi faccio vedere...
comunque oggi passando in negozio ho visto alcuni pesci che mi hanno incuriosito...
gli hasemania... li trovo davvero bellini... cosa mi sapete dire di questi?? li conoscete??
comunque a dire il vero i guppy non è che mi convincano più di tanto... si saranno facili da tenere, però oggi la tipa del negozio mi ha detto che non vuole i figlioletti...e le femmine non mi piacciono molto... sono poco colorate (ah tanto per la cronaca... in 50 litri voleva farmi mettere 2 guppy maschi e 6 femmine...è pazza la tipa o si può fare??)
poi ho visto che aveva gli endler e che dire.... mi piacciono davvero un sacco.. sono piccoli e vivaci.... ma si riproducono come i guppy?? sono facili da tenere??
scusate se vi faccio così tante domande ma essendo il primo acquario.... un saluto!!
|