Tuko..se rileggi bene il post, io le provocazioni al massimo le ho ricevute e le ho sempre ignorate.
Anzi probabilmente la tua è l'unica vera provocazione e...è verso di me.
Ogni volta che scrivo qualcosa che potrebbe irritare qualcuno uso il
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
o

per far capire il tono del mio messaggio!
é ovvio che ti sto antipatico, probabilmente da quando tempo fa, come ho fatto oggi con paolo piccinelli (che spero non se la prenda, spero di no). mi son permesso di dissentire(e quella volta ero stato pure provocato) su qualche tua affermazione.
Sinceramente mi sento un pò perseguitato...
mi hai fatto due richiami...il primo pensavo(pensiero mio,in mp mi sono anche scusato vero?) per ripicca...ora ne ho avuto conferma.
Se il regolamento dice: Non si può dissentire da ciò che dice un moderatore...allora sì ho sbagliato!
Ma...non mi sembra!
Il Forum dovrebbe essere un luogo in cui ci si confronta, si discute, ci si scambia idee e opinioni, non un luogo dove il maestro tiene le lezioni (Non mi riferiscio a Paolo che ammiro e non smetterò mai di ringraziare e...sa usare i giusti toni).
Comunque chiunque può rileggere il post può farsi un'idea, al massimo penserà che ho torto, ma non che sono provocatorio e che merito un richiamo ufficiale
Io qui ho concluso, tanto l'interessato ha già preso una decisione...vari messaggi fa!