Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2005, 05:57   #1
gianni.78
Guppy
 
Registrato: Jul 2005
Messaggi: 152
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gianni.78

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti e scusate se mi permetto di dire cio che sto per dire:
che io sappia le lumachine esistono in natura e senza creare catastrofi,sempre che io sappia.. un po di lumachine mantengono anche i valori dei nitriti bassi visto che si nutrono di scorie ,di scarti di cibo, come li si vuole chiamare e se non sono cosi numerose tanto da oscurare la viscuale della vasca non ci si dovrebbe preoccupare,questa è una cosa che mi sento di dire con certezza per esperienza personale il co2 le stermina senza creare danni come le soluzioni chimiche,almeno io ho avuto una vera e propria infestazzione di lumache e da quando ho installato un impianto co2 serio sono scomparse e nel giro di qualche giorno....
informandomi ho scoperto che ilco2 scioglie il guscio delle lumache(quelle che temiamo cosi tanto) e pertanto senza guscio non possono sopravvivere spero di aver aiutato qualche neofita spaventato da un po di affermazioni estremiste date da molti utenti e che portano il neofita a impazzire come è capitato a me..cmq questa è un'altra storia .... ragazzi se sono poche non allarmatevi che non vi muore nulla nella vascha ne piante e ne pesci ciao e scusate se mi sono permesso
__________________
Le case bruciano,la gente muore,ma il vero amore è per sempre......

......The Crow......
gianni.78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11867 seconds with 14 queries