Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2009, 11:35   #1
Mati90
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mati90

Annunci Mercatino: 0
info e consigli su questo legno..[foto prova layout a pag 2]

sono sempre in fase di costruzione del mio acquario... un cubo fatto coi vetri delle finestre che ho tolto traslocando... il cubo è un 40*40*40 e lo spessore dei vetri è di 4 mm... infatti penso aggiungerò un tirante perchè non mi fido....

siccome ho deciso che questo acquario sarà tutto home made (quello che è possibile ovviamente) ieri mi son caricato sulle spalle lo zaino, che conteneva accetta, seghetto e pala, e sono andato alla ricerca di una radice che mi piacesse... finalmente dopo 1 ora di ricerca, 2 ore di scavo e 1 ora di scortecciamento sono riuscito ad ottenere questa:

purtroppo non son riuscito capire di che albero si trattasse perchè era morto... oggi magari faccio un altro giro e cerco di capire di che albero si tratta, magari osservando anche gli alberi vicini.... questo lavoro non l'ho fatto ieri perchè ero troppo preso dalla foga della nuova radice

dopo la storiella vorrei porvi alcune domande....

1) la radice rimarrà sempre così chiara?? Se si, c'è una maniera per scurirla?? (comunque ora la sto essiccando, tra qualche giorno vedrò, ma nel frattempo mi porto avanti col l lavoro )
2) la radice è un po' più lunga di 40 cm... secondo voi messa in diagonale renderebbe bene?? tanto per fare qualcosa di diverso...

spero vi piaccia... grazie per i consigli!! ciao!!
Mati90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08545 seconds with 15 queries