Augurandomi che ci sia qualcuno nel forum che spaccia CD e DVD di tutti i tipi, vi chiedo una cortesia.
Devo masterizzare un DVD che risulti poi il più compatibile possibile con il lettore che dovrà leggere questo DVD.
Per non entrare troppo nei dettagli... io ho scaricato questo... chiamiamolo programma.... e dopo averlo masterizzato su DVD, lo provo... funziona per qualche ora... e poi non funge più... Il che, mi fa pensare... che c'è qualcosa che non va con la masterizzazione.
Capita poi a volte che ritorni a funzionare... per poi ribloccarsi nuovamente. Non credo dipenda dal lettore, perchè se metto il DVD "buono" funge regolarmente... Ora no so se magari si è sporcato il DVD e quindi ora fa più fatica a leggere quelli "cattivi"... booohhh....
Devo masterizzare su DVD+R DL. Io ho comprato i verbatin, ritenendoli i migliori... anche perchè in rete mi sono sembrati i più costosi... e non riesco a trovare dei DVD di qualità superiore ad essere sincero.
Ho letto anche in internet che ci son dei sistemi per masterizzare i dvd per renderli il più possibili compatibili... qualcuno li conosce?
Grazie!
P.S. dettagli eventualmente in MP