Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2009, 14:33   #10
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Cittą: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da flashg
La mia non era una critica , ma al limite una battuta , comunque controlla quello che hai scritto ...
tu dici " La cascata islandese Skógafoss ....Contende a Gullfoss (la cascata d'oro) il titolo di cascata pił fotogenica d'Islanda anche per la facilitą impressionate con cui il sole, colpendo le goccioline d'acqua sollevate dalla caduta, dą origine a splendidi arcobaleni.."
da qua uno capisce che le due cascate abbiano entrambe gli arcobaleni , altrimenti che gli contende?
poi dici "Secondo una leggenda, il primo vichingo ad essersi stabilito nella zona, Žrasi Žórólfsson, nascose un tesoro, un forziere ricolmo di monete d’oro, nella caverna dietro la cascata."
da qua io inteso che si parlasse ancora della cascata della foto perche e' logico che si parlasse di quella non di altro a meno che non specificato diversamente..
poi fai tu..
Perdonami, ho interpretato male il tuo intervento

Ero un attimo sovrappensiero quando ti ho risposto :D

Cmq sta di fatto che per quanto dicano "semplice" non lo č affatto, perchč per vedere arcobaleni e zinzilli vari ci deve essere il sole, cosa non affatto semplice in islanda :)

Il testo l'ho preso da wikipedia :P
blackrose non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12506 seconds with 13 queries