|
|
Originariamente inviata da -ale-
|
no dicevo che nei garden(vivai) vedo vendere dei cubi di vetro molto belli, che hanno capacitā davvero piccole, qualche litro massimo...
guarda credo che lampade del genere non le usi piu nessuno...prenditi una es ossia quelle lampade sempre con attacco a vite ma denominate a risparmio energetico, luce pių chiara e poi ti basterebbe un wattaggio molto minore, meno di 10 watt...
|
In effetti la classica lampadina a luce gialla č triste anche a vedersi..Qual'č il rapporto litri Watt che vā rispettato?!
|
|
Originariamente inviata da Pesciu
|
Io ci vedo bene visto che si sviluppa verso l'alto l'acquarietto, una piantina di cerato...
Come luce mi verrebbe quasi da dirti di comprare una di quelle lampadine da lettura con un led, insomma una cinesata a caso con dei led...
|
Piantina di cerato!?!Ovvero? -28d#
|
|
Originariamente inviata da kevin1988
|
da ikea hanno dei vasetti splendidi a pochi euro io ho regalato un mini acquarietto alla mia ragazza contenete un po di sabbia una piantina e un po di sassolini molto d'effetto spesa totale si e no 4 euro
|
Avevo giā pensato di comprare un vasetto all'Ikea visto che scuriosando sui siti ho giā visto qualche realizzazione...Hai mica una foto da postare?!
Non ti voglio scopiazzare non ti preoccupare!