Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2009, 23:26   #18
Ishramit
Pesce rosso

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ishramit

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù
Un consiglio, scegli il rosso che più ti piace ma evita quelli con forme particolari, nei testa di leone se il Wen cresce troppo copre gli occhi, i black moore si ammalano più facilmente agli occhi, quelli con code lunghe sono più esposti alle batteriosi che corrodono le pinne, i bubble eye e i celestial non vanno allevati con gli altri rossi.
Inoltre il comune che hai è agile nel nuoto e inserendo in acquario rossi di forme particolari (qundi più lenti) porebbe succedere che non tutti si alimentino correttamente.

Se guardi i miei nel topic "Riallestimento e.....sorpresa" vedrai che sono di forma "semplice" con la coda a triangolo, per poter allevare quello in primo piano con le "code a velo" senza problemi ho dovuto aquistare una lampada UV.
Ciao!!
D'altronde gli omeomorfi richiedono spazi maggiori.
Nel mio acquario convivono omeomorfi ed eteromorfi e i secondi non hanno problemi di alimentazione, ovviamente il pesce più grosso(anche più vecchio comunque) mangia di più, ma mi sembra normalissimo.
Poi i black moor, ad esempio, sono sempre i primi a mangiare, avendo un odorato sviluppatissimo(è grazie a loro che per far mangiare l'ampullaria devo scacciare tutti gli altri, vedono quei due cosi neri che si dimenano e capiscono che c'è cibo -28d# )
Ishramit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11976 seconds with 13 queries