Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2009, 22:12   #38
Roxy
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
- digitalhawk - Grazie per la risposta
Ho talmente tanti problemi che alla fine lŽunica soluzione eŽ farsi un NANOFAKE

Nel mio ex dolce non ho mai avuto valori ottimali quanto ai nitrati, ma la roba con i coridoras mi eŽ capitata solo agli inizi, quando ne capivo meno. Io ho dovuto spesso combattere con nitrati alti causa sovrappopolazioni. Se pensi che una volta una sola coppia di barsche mi ha fatto un 200 piccoli e ne sono sopravvisuti oltre 130 (contati quando li ho ceduti giaŽ di quasi 3 cm ciascuno o piuŽ ed eŽ solo un esempio). Roba da pazzi, anche con il piccolo di sostegno io avevofino a 3 filtri contemporaneamente a palla e un quasi acquario olandese.

Lo so che il marino non eŽ dolce altrimenti DA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO . Oggi a Monaco allo zoo ho letteralmente sbavato sulle vasche con coralli e pesci di barriera. E verraŽ il giorno in cui potroŽ permettermi di metterne in piedi uno. Un gionro in cui ci saraŽ qualcuno vicino che se ne puoŽ occupare in mia assenza con tutti i crismi. Credevo di poter combinare qualcosa con il nano, ma ho fatto bene a chiedere. Sono scoraggiata. Dunque devo aspettare!

Grazie ancora e appena saro in grado di avere un salato, mi faccio rivedere con le foto

Buon inizio settimana
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08371 seconds with 12 queries