|
allora io al momento ho un wave classic 80 new edition...
in pratica sono 130lt netti tenendo conto che ho il livello dell'acqua altissimo.
cerca di avere una colonna d'acqua di almeno 37cm...In questo acquario niente scalari pinnevelo...solo scalari normali in quanto si è gia al limite...
circa il resto della popolazione:
eviterei d'inserire 2 specie di ciclidi nani...specie se parliamo di ramirezi e cacatuoides...Sei gia al limite...
tutt'al piu potresti provare ad affiancare una coppia di apistogramma trifasciata...a patto che tu prenda gli scalari piccoli.
se punti alla riproduzione degli scalari in vasca solo loro ed otocinclus e/o caridine.
al momento io ho dei nannostomus e li togliero a breve proprio perche predano gli avannotti senza problemi.
I cory sono una tua scelta...i miei non danno problemi alla coppia che li tiene a bada tranquillamente.
circa l'arredamento mi sento di consigliarti di lasciare quanto piu possibile spazio per il nuoto agli scalari...Per cui niente legni voluminosi o ingombranti...magari legni da una parte e spazio libero dall'altra
Bada ad inseire piccoli ripari dovunque...tipo piante medio basse a foglia larga o legni sul fondo visto che hai intenzione d'inserire apistogramma e cory
|