Discussione: NOVELLINO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2009, 16:28   #2
NONO
Pesce rosso

Città: PT
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora piu che una tartarughiera io prenderei proprio un acquario...La specie non l'ho mai allevata quindi le esigenze particolari non le so ma puoi trovarle benissimo nel web . So invece che per ogni tartaruga devi avere lampada UVB/UVA (accesa 8/10 ore al giorno) e lampada spot da 40W (accesa 8 ore al giorno e puntata sulla zona emersa) ...Puoi creare una zona emersa (cioè una zona in cui la tartaruga deve poter fuoriuscire dall'acqua ,o con del sughero oppure comprandone una sui negozi e,come ti ho gia spiegato devi puntare la lampada spot sulla zona emersa in modo che vi crei una temperatura sui 28/30 gradi e lasciarla accesa 8 ore al giorno .

Il termoriscaldatore devi averlo...Magari in questo periodo non serve però bisogna averlo in autunno e imverno.

Per l'alimentazione niente gamberetti secchi! Bisogna dare pesce fresco ,magari anche gamberetti freschi, latterini ecc. A volte integrare con i pellet che è un mangime per tarte con molte vitamine . In piu in vasca è sempre utile tenere un bell'osso di seppia utile per il calcio. Spero di esserti stato utile...
NONO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09684 seconds with 13 queries