Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2009, 12:38   #22
GIMMI
Discus

L'avatar di GIMMI

Città: ROMA
Azienda: privato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 15/89%
Invia un messaggio tramite Skype a GIMMI

Annunci Mercatino: 0
grazie Geppy per la precisazione su AP600 e APF600, per quanto riguarda la scelta dello sk da usare ciascuno di noi, ovviamente, è libero di fare e pensare quello che vuole....e ci mancherebbe...ma da qui a dire che il DELTEC AP/ APF 600 sono sk che senza modifica o senza trucchi ed accorgimenti non funziona io ci penserei un attimo.... io ho poca esperienza per cui sono l'ultimo che può fare confronti ma posso affermare con certezza che il mio sk AP600 funziona egregiamente, altra cosa è parlare di modifiche per migliorare le prestazioni e caratterizzarlo al ns. uso e consumo........ma dico, ci vogliomo chiedere cosa facciamo con la luce???? quanti di noi comprano le plafoniere e le lasciano cosi come sono???? e quanti sono quelli che sostituiscono i tubi t5 o le hqi provando e riprovando vari tipi di gradazioni ecc. .....per non parlare poi di chi sperimenta i led......per cui una plafoniera cosi come è venduta funziona ma noi, non contenti, la modifichiamo (riflettori singoli, aggiunta neon, aggiunta led, aggiunta o sostituzione ventoline, ecc.ec.. ma questo non vuol dire che cosi come era di fabbrica non funzionava.
o poi, nessuno deve convincere nessuno, è bello parlare perchè si confrontano le idee e spesso si migliorano le proprie.

saluti e baci
buona acqua
Max
GIMMI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09383 seconds with 13 queries