Discussione: Wave 45
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2009, 10:40   #6
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Premetto che il link della fot non mi si apre(ma forse è un mio proplema) quindi non posso esprimermi sul "l'intensità" del giallo,però da quello che scrivi mi vien da pensare che tu abbia una 50 watt De Luxe(3300k°) o super DL(3000k°).Su quel wattaggio potresti andare sulla 50 watt standard che sono 4200k°,ma anche qua non ti aspettare una luce bianca, tende sempre un pò verso il giallo ma maniera decisamente inferiore se paragonata alle altre.

A livello di layout ho visto la foto a pagina 8 del vecchio topic, quindi ho preso quella come riferimento.La vasca non è male,tutt'altro ma la pogo non al vedo in ottima forma(ma forse ora si sarà ripresa),potrebbe dipendere da una carenza di macra, hai provato metterci sotto qualche tabs?
Altra cosa, nella parte posteriore(angolo sx) perche non posizioni una cryptocoryne balansae? l'effetto non sarebbe male e il getto del filtro la farebbe crescere coprendo la diagonale della vasca,andando cosi a formare una specie di cornice,passami il termine, naturale per la composizione sottostante.
Una domanda piccola domanda, perche aquatronica l'hai equipaggiato con il sensore antiallagamento? quello è un componente che normalmente si abbina a chi ha una sump,non era meglio un bel sensore di livello(costo circa 24€) con cui ci gestisci il ripristino dell'acqua evaporata??hai messo le ventole quindi un 3 - 4 litri a settima evaporeranno di sicuro

Page generated in 0,08360 seconds with 13 queries