Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2009, 08:01   #19
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andrea81ac
Geppy, va bene che era uno ski ottimo ma oggi se dovessi comprare uno ski non comprerei un deltec che devo modificare per farlo andare come dico io........IMHO
Non devi modificarlo ma usare qualche "trucco".

Vedi, comunque si tratta di opinioni personali che spesso nascono senza una reale conoscenza del prodotto di cui si parla.

Faccio un esempio con nomi e cognomi: qui vengono spesso consigliati i BubbleKing definendoli schiumatoi al top (e probabilmente sono realmente eccellenti). Ma quanti di coloro i quali hanno consigliato questa marca e, soprattutto, quanti di coloro che la definiscono al top, hanno confrontato "sul campo" uno schiumatoio da 250mm di BK con un Deltec da 250mm? O un 300mm BK con un 300mm Deltec?

Ti assicuro che se qualcuno lo avesse fatto si parlerebbe diversamente....

Quindi sono opinioni personali ma, ti asicuro, in molti casi basate sul "nulla". Come quando leggo di qualcuno che (e ti assicuro che l'ho letto più volte) aveva un (esempio) AP600 sotto una vasca da 400 litri, passa ad un (esempio) BK250 e scrive "tutta un'altra storia"...... E vorrei vedere che non lo fosse!

Quello di cui posso assicurarti è che AP600 ed APF600 (senza dimenticare APH525, AP850/851, ecc.) sono ottimi schiumatoi, meglio (ma moooolto meglio) di tanti altri prodotti che vanno per la maggiore (purtroppo Deltec in Italia è sempre stata mal distribuita con prezzi altissimi e scarsa diffusione).

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09815 seconds with 13 queries