Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2009, 15:01   #15
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andrea81ac
GIMMI, il problema non e' quello...........ma e' possibile che uno ski non abbia regolazione per variare la schiumazione..............se e' cosi' secondo me e' una sola..........IMHO
No, non è una sola....

Anzi, direi che resta (SECONDO ME) uno dei migliori schiumatoi della sua categoria pur essendo un progetto piuttosto vecchio. Fino al 1998 ne vendevo tanti (avevo un negozio) e li usavo con molta soddisfazione sotto le mie vasche.
Sempre SECONDO ME, i Deltec piccoli sono decisamente superiori, in prestazioni, rispetto agli equivalenti modelli H&S, tanto per avere un parametro di confronto, mentre i grossi sono paragonabili (ma secondo me sono superiori) a schiumatoi che oggi sono "sulla bocca di tutti".
Fatta questa doverosa premessa...
Non vorrei sbagliare ma l'APF600 dovrebbe lavorare (se i miei ricordi non sono offuscati dall'arteriosclerosi) intorno agli 800 l/h.
In ogni caso si può farlo schiumare più bagnato strozzando leggermente lo scarico in modo da far salire leggermente il livello dell'acqua nel collo del bicchiere.... Per ottenere questo si possono usare alcuni trucchi come montare una prolunga dello scarico con un gomito leggermente orientabile verso l'alto, montare un rubinetto in uscita (sconsigliato anche se funziona), realizzare la modifica in precedenza illustrata col rubinetto sul tubo verticale.
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10090 seconds with 13 queries