Discussione: guppy morto-chiudere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2009, 14:44   #16
jograss
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Debora

Ciao a tutti...sono stupita di come la discussione sia andata avanti senza di me...
siamo in forum pubblico, le discussioni sono aperte e sopratutto rivolte a tutti

e soprattutto di come avete mal interpretato le mia parole!!!
per quanto mi riguarda ho interpetrato benissimo

jograss, =Non ho usato nè cubetti di ghiaccio nè bottiglie congelate ma quelle tavolette blù per le borse termiche che non si sciolgono e rilasciano gradualmente il freddo.!!!
è la stessa cosa

La temperatura non ha subito degli sbalzi: nelle ore più calde a 32 poi ho inserito la tavoletta e dopo più di 2 ore è passata a 30 solo alle ore 20:00 è arrivata a 27 gradi...vi sembra scioccante????
la temp. dell' acquario è normale che non si abbassi di parecchio e non è questo a far male ai pesci ma , ripeto, il fatto che si creano nella vasca delle correnti di acqua gelata(fai conto che sei fuori al sole ed entri in un ambiente climatizzato mettendoti sotto il getto di aria fredda, non penso che ti faccia tanto bene)

ma per favore GUARDATE BENE QUELLO CHE SCRIVO...ok
penso di aver visto e compreso benissimo quello che stai facendo nel tuo acquario,
fai attenzione tu a quello che scrivono gli altri

socio AssociazioneItalianaGuppy
jograss non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11752 seconds with 13 queries