Discussione: Aggiunta acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2009, 14:36   #9
pj
Guppy

Città: Napoli
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
NONO, il fatto che tu faccia decantare l'acqua di rubinetto e che usi il biocondizionatore è un'ottima cosa visto che si parla di acqua di rubinetto, il problema è che questa prassi non aiuta per lo scopo...

l'acqua che evapora è praticamente pura quindi lascia in vasca i sali che vi erano disciolti... aggiungendo acqua d'osmosi introduciamo acqua praticamente priva di sali quindi andiamo a ristabilire le cose senza modificare nulla... se invece rabbocchi con acqua di rubinetto andrai ad aumentare (lentamente ma progressivamente) la durezza dell'acqua... il che spesso è sconveniente... cerca su internet qualche altro negozio e magari fai una telefonata per vedere se ne vendono cosi non fai viaggi a vuoto... se il negozio è distante puoi anche prenderne di più e la conservi, basta tenere il bidone chiuso e all'ombra e puoi conservarla per un po
Processo che però viene molto attutito dai cambi, no?
Alla fine la durezza dell'acqua, facendo cambi con regolarità, non potrà mai superare una certa soglia.
L'ho buttata così... bisognerebbe creare lo schema matematico che regola questa cosa. n
pj non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09652 seconds with 13 queries