- digitalhawk - HO ancora tutto e tra lŽaltro avevo anchze una piccola vasca per i nuovi nati. Ho un sacco di materiale. Sono lŽacquario ha 7 anni e da oltre 2 eŽ fuori uso e dunque non mi fido di utilizzarlo se non come refugium/sumpf. Tra lŽaltro ha le misure per un dolce. Un salato lo svilupperei piuŽ in altezza per fare una bella parete. Il problem eŽ chi bada a tutto quando non ci sono???? Altrimenti non mi sarei fatta pregare e se ho una lira la spendo volentieri per un acquario!
Non so cosa sia una dsb. Ad ogni modo se avviavo un salato lo facevo per i coralli. Io sono una esperta di dolce (tieni conto che ho sempre un laghetto per tenermi in allenamento

) EŽ il cane che si morde la coda.
- riccio79 - non eŽ che io non abbia pazienza per le maturazioni del caso, ma so benissimo come si fa, almeno con il dolce, a far maturare un acquario in 1/10 di tempo. Per cui mi sembra stupido attendere quando abbiamo a disposizione metodi per accelerare i tempi- Tempi piuŽ brevi non sono forzature se il risultato eŽ lo stesso, ovvero acqua pulita e gradevole per i nostri ospiti. Poi ovviamente ognuno ha il suo metodo e tutti sono buoni se il fine ultimo eŽ raggiunto.

[/b]