|
|
Originariamente inviata da maryer86
|
dago1069, scusa ma nel profilo hai scritto che hai avviato la vasca giorno 13/06/2009...ma se dici che i pesci li hai inseriti lunedì scorso, intendi che li hai inseriti da subito senza aspettare neanche un mese di maturazione?
leggi un pò qui ---> http://www.acquariofilia.biz/viewtop...421809#2421809
mi preoccuperei di questo principalmente
altrimenti quei pesci richiano di mangiare ancora per poco...prima di schiattare
P.s.
giusto a titolo informativo: il plecostomus diventa un bestione di 30/40cm e rischierai che ti mandi all'aria quel bel lay-out che hai creato...
|
maryer86, innanzitutto ciao e grazie per aver letto la richiesta di aiuto

. Non vorrei azzardare una affermazione che ti potrebbe fare preoccupare ma lunedì scorso era il 20 di
Luglio 
... O sbaglio? Comunque ti capisco in quanto prima di fare le ferie non ricordavo neppure in che anno mi trovavo...
Riguardo al Plecostomus sono conscio delle dimensioni che raggiungerà ma mi è stato dato in prestito dal negoziante (aiuta a tenere un minimo sotto controllo le poche alghe presenti) fino alla metà di Agosto, periodo nel quale lo restituirò (forse dopo essermene già un poco affezzionato, sigh...) e lo rimpiazzerò con 5 Otocinclus Affinis (di taglia decisamente più consona alle dimensioni della vasca).
Tornando al problema pincipale: come di devo comportare con il cibo?