Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2009, 11:09   #6
Blackwave
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, i sintomi sono questi:

Comportamento: tranne quando dorme (torna sotto tra le roccie insieme agli altri), è spesso inattivo: si muove poco e solamente intorno all'angolo alto a destra della vasca, e quasi sempre assume una posizione quasi verticale. Ho notato anche in un paio di circostanze la tendenza a tirare fuori la bocca, quasi a "respirare": curo abbastanza l'acqua (generalmente di rubinetto biocondizionata) e gli altri pesci non mostrano nessun sintomo di insofferenza all'acqua, quindi non so spiegarmi. Comunque, quando mi avvicino per verificarne la reattività - reagisce e si allontana prontamente.

Fisico: oltre ad essere leggermente più scolorito degli altri, presenta due evidenti macchie nere sia sulla pinna dorsale che su quella caudale. Non puntini bianchi, ma vere e proprie macchie nere, come di "bruciature".

Isolarlo non dovrebbe essere un problema enorme, dopodichè come mi comporto?

Purtroppo lunedì prossimo parto, quindi ho solo questi 3 giorni e mezzo di possibile pronto intervento. Altrimenti, sarò costretto a lasciarlo in vasca facendo monitorare la situazione ai miei familiari.
Blackwave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10626 seconds with 13 queries