Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2009, 09:24   #23
BlueAngel86
Plancton

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusa....tra l'altro non mi è comparso il tuo primo post,sono riuscita a visualizzarlo solo ora!ecco xchè non capivo a cosa ti riferissi...cmq...ho due acquari,un 60l con guppy molly platy neon e un ancistrus (che appena posso cercherò di scambiare xchè diventerà troppo grande x le mie vasche...purtroppo mi sono fidata del negoziante e mi ha fatto fare un sacco di errori,ora ho cambiato negozio e sono dei veri professionisti amanti degli animalie della loro salute e quindi mi stanno dando una mano a sistemare le vasche),e un gambero,un atya gabonensis...ho comprato poi un secondo acquario da 140 l,per ora come dicevo con poche piante ma l'acqua già pronta,attivato due settimane fa circa,qui voglio spostare i neon e l'ancistrus e aggingere un piccolo gruppo di barbus pentazona,delle rasbore e o una coppia di scalari o un betta.
Al momento non ho la possibilità di postare alcuna foto xchè momentaneamente priva di macchina fotografica,i valori dell'acqua invece sono per i 60 l nitriti e nitrati assenti,pH intorno ai 7.5,gh e kh non li misuro quasi mai cmq l'ultima volta erano nella norma per i paecilidi;la nuova vasca invece per ora ha nitriti e nitrati assenti e visto che i pesci non li inserisco subito non ho ancora calcolato gli altri valori ma lo farò sicuramente in questi giorni se non già oggi.Chiedo ancora scusa x la grande confusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. x gli avanotti ho già preso accordi,li faccio crescere un pò e poi li scambio con qualche prodotto dal negoziante.
P.S.2 prima di fare altra confusione specifico anche che penso i pesci non li sposterò e non li comprerò tra meno di altri 10 giorni...ora sto solo cercando di decidere cosa fare!
BlueAngel86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10065 seconds with 13 queries