Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2009, 04:38   #2
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In attesa di risposte più illustri, ti do la mia modesta opinione.
Io testerei anche di persona l'acqua del tuo sindaco...se i valori sono quelli che hai citato sono buoni, e anche vicini ai tuoi valori ideali (ce li porti con la co2). In tal caso, e se non hai denaro da sperperare, puoi procedere col sindaco credo, facendolo magari riposare 24 ore prima del cambio e introducendo un biocondizionatore. Fermo restando che un impianto di osmosi è sempre cosa buona e giusta... ma se non hai soldi da spendere e - come sembrerebbe - non è necessario... beh allora puoi farne a meno.

Quote:
ormai i valori dell'acqua degli habitat originari dei nostri piccoli ospiti hanno una importanza relativa dovuta dal fatto che da moltissime generazioni ormai vengono riprodotte in allevamenti con valori ben diversi dallo standard teorico
personalmente condivido al 100%. Il che non significa che bisogna metterli in acque totalmente diverse da quelle del loro habitat... ma in acqua neutre a volte stanno meglio che in quelle del loro habitat..proprio perchè ormai il loro habitat è l'acquario

PS: prendi tutto cio che ti ho detto come la modesta opinione di un neofita.
Ciao
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09507 seconds with 13 queries