Discussione: MONARKA 700
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2009, 21:38   #3
cicciobasso
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dunque....
il filtro ha due comparti.
1. un prefiltro che non ha nessun problema, è assemblato correttamente e ha i vari stadi correttamente confiugrati.
2. il filtro con la girante e vari stadi uno sull'altro. ogni stadio ha un cestello con i materiali filtranti. in ciascun cestello il contenuto non è libero ma contenuto in sacchetti appositi. Ogni sacchetto di materiale filtrante nella macchina NUOVA è contenuto a sua volta in un sacchetto di plastica che va rimosso e buttato all'avvio del filtro.
ora... considerato che l'assemblaggio del filtro è stato fatto secondo le istruzioni del manuale passo per passo e che nonostante questo c'è un rumore di vibrazione piuttosto forte (si sente al piano di sotto!) il problema è di tipo meccanico e legato alla girante.

l'elica non picchia contro alcun ostacolo perchè gira sul suo albero. l'albero è dritto e non ci sono ostacoli al moto delle pale dell'elica a filtro chiuso.
così a naso mi sembra che "oscilli" nella sede in cui sta mentre ruota, o meglio "vibri" nella sede dove sta alloggiata mentre gira, come se il vano dove sta fosse troppo largo. non so. mi sa che è un difetto di fabbrica.
il rumore che si dovrebbe sentire è tipo quello di un trasformatore... un "hummmmmm" e non un "RRRRRRRRRRRRRR" ....
provo a cambiare la girante?

consigli?
cicciobasso non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17678 seconds with 13 queries