consiglio personale a fillo87 che credo sia il punto principale della discussione: sinceramente metterei un solo ocellaris, ma sarebbe cmq un problema in quanto avrebbe bisogno di un anemone, il che in 50 lt è da pazzi... a meno che nn lo trovi d'allevamento e ciò sia fattibile...diciamo che l'alternativa generale è quella proposta da pfft ovvero un solo pesce da 8-10 cm max da adulto
tornando alla discussione che si è creata voglio esprimere le mie opinioni in breve:
1. la proposta di discolo nn la condivido affatto (è una mia strettissima opinione personale). E soprattutto credo che da parte dei moderatori nn ci sia stata alcuna risposta offensiva nei suoi confronti. Ma cmq si può continuare a discuterne tranquillamente cercando in maniera logica di esprimere le proprie opinioni in merito.
2. quello che invece mi sbalordisce e che ritengo un'azione da galera (anzi preferirei potermici confrontare direttamente) è ciò che a fatto tale francesco, nel suo nanoreef.
IL LINK POSTATO DA DUCCIO89 RAPPRESENTA UN'OFFESA PER TUTTI CYOLORO CHE VIVONO CON PASSIONE E AMORE IL NOSTRO HOBBY
|