Discussione: la mia prima tinozza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2009, 14:09   #3
maximo73
Pesce rosso

Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maximo73

Annunci Mercatino: 0
per quanto riguarda le lampade sono 2 totale 4 tubi, la casa produttrice specifica che sono di dimensioni differenti da quelle in commercio e progettate appositamente per la vasca in questione sul manuale stesso e riportato che l'apporto di luce in vasca e pari a 1wat/litro visto che di 130 litri 20 sono di samp posta sul retro credo che il rapporto sia giusto posso avere difficolta nell'allevare coralli duri ma penso che i molli possa allevarli tranqullamente.
il coperchio e diviso in due parti una piu piccola adibita alle operazioni di test ma la parte piu grande si apre a 45 gradi tirando su anche la parte piu piccola e inoltre c'e una ventola che quando il coperchio e chiuso convoglia l'aria dentro la vasca.
Ho usato il tasto cerca e ho trovato vari utenti di questo forum che hanno il mio stesso modello di vasca e hanno avuto buoni risultati (letto diversi tread al riguardo e visto diverse foto molto belle).
Per le temperature difficilmente gestibili con una vasca chiusa non credo che avro molti problemi visto che la vasca e predisposta per il refrigeratore.
Naturalmente quelloche ho detto sopra e solo quello che ho letto sul manuale del produttore e quello che ho letto nel forum se ho sbaglaito qualcosa ho interpretato male quello che ho letto vi prego di corregermi e farmi chiarezza.
maximo73 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08684 seconds with 13 queries