|
maximo73, le luci non le conosco ma come puoi leggere sono compact t5 e magari e diverso e poi i 55 watt credo che siano i due tubi insieme,,,quindi hai solo 55 watt in tutta la vasca e sono suff solo per i pesci....non per scoraggiarti ma gli acquari chiavi in mano di solito non sono un gran che ...il filtro biologico è un tipo di filtraggio che ,se vuoi allevare coralli, non si usa da un bel pò di tempo e anche in vasche di soli pesci ,per me, è consigliabile uno schiumatoio potente che un biologico....Ultima cosa la vasca dovrebbe essere aperta e la tua mi sembra chiusa con un coperchio se non sbaglio...il che comporta un pò di problemi (surriscaldamento dovuto alle lampade in estate , poco scambio gassoso con l'esterno )
Sinceramente non credo che sia la vasca migliore per iniziare ( preferisco 5 vetrianche piccoli ) ma ti consiglio prima di iniziare a riempire la vasca o a buttarla via di leggere più che puoi sul forum e sui libri e chiedere quello che vuoi a tutti gli utenti del forum ,me compreso , per chiarirti ogni dubbio....
ps il tasto cerca è molto utile
Ciao
|