Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2009, 10:24   #20
danielehk
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="Geppy"]
Quote:
["danielehk"]
Ok, adesso è chiaro. Ma se hai già un pozzetto di tracimazione, perchè non sistemare quello?
Porta il tubo di scarico e pelo d'acqua, realizzi un durso, diventa silenzioso (forellino sulla testa del durso).
Ottimo punto! ma poi ho pensato, che se mi si blocca lo scarico lo spazio vuoto nel pozzetti, "mi fa da salvallagamento" in attesa che la sump si svuoti e la pompa di mandata perda pressione.
E poi temevo che con lo scarico (durso o altro) alto l'effetto cascate del niagara non diminuisse, anzi... invece adesso che mi avete speigato i segreti delle curve anti velocita' dell'acqua mi si e' aperto tutto un mondo di pssibilita' da esplorare!

Quote:
Il gomito funziona ma se usi un corrugato e gli fai fare un po' di giro non lo senti più. Il segreto per non sentire rumore in aspirazione è di far prendere l'aria "dentro" il tubo e non in superficie, assieme all'acqua.
geppy
Il tubo corrigato e' quello dello scarico della lavatrice per intenderci, giusto?
Pero' la frase "Il segreto per non sentire rumore in aspirazione è di far prendere l'aria "dentro" il tubo e non in superficie, assieme all'acqua. " mi rimane oscura!!!! Me lo spieghi meglio o con con un disegnino? Sono un po' "lento"...

Ciao e grazie!
daniele
danielehk non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12242 seconds with 13 queries