Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2009, 08:54   #2
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca89
***dani***, no è diverso ... esistono i "sistemi" cioè schede speciali con cui in teoria le probabilità di vincere diventano maggiori... ma un sistema bisogna essere capaci di farlo non è una cosa semplice per quanto ne so...
è un discorso matematico.

Il costo di una colonna è sempre quello, 50 centesimi.

Se io gioco due colonne con 6 numeri ciascuno, è come se avessi fatto un sistema da 12 numeri, ma le probabilità che pur uscendo 6 numeri fra i 12 giocati io totalizzi un 6 od un 5 sono abbastanza basse, ne converrai.

Nei grossi sistemi è uguale, si sacrificano delle colonne... a quel punto se la quota che uno gioca è sempre quella, le probabilità che si totalizzi un 6 con 10 giocate distinte o con una da 10 colonne... è la stessa medesima identica.

Quello che cambia è che, ovviamente, se giochi da solo giochi una sola colonna, se giochi in 100 se ne giocano 100.
Se però vai a vedere le probabilità, ti accorgi che giocare una colonna o 100 non cambia nulla, hai le stesse probabilità assolute. Sono infinitesimi.

Quindi meglio giocarci un solo euro, che se vinci ti cambia la vita

Imho.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14071 seconds with 13 queries