No, questo non lo accetto. Sei un moderatore e rispetto il tuo ruolo, ma ti invito cortesemente a indicare dove avrei fatto ricorso ad offese, visto che non riesco proprio a trovarle. Semmai possiamo parlare di critiche e allora posso dirti che un'azienda che sta sul mercato si espone sia ad elogi che, appunto, a critiche. In questo caso confermo la mia personalissima opinione: Acquaristica si è offerta di inviare, con scopi ovviamente e lecitamente promozionali, una rivista, poi a distanza di mesi ha incominciato a mandarla a qualcuno, ma non certo a tutti. A me, ripeto "a me", questo comportamento non è piaciuto e ne traggo le mie personali conseguenze. Libero tu e chiunque altro di pensarla diversamente, ma non puoi attribuirmi delle "offese" che non ho mai pronunciato.
Ciao
Davide
|
|
Originariamente inviata da Alessandro Falco
|
rip, perdonami ma non mi sembra il giusto atteggiamento nei confronti di una azienda che si è messa in gioco e che ha distribuito gratuitamente una rivista a chi ne ha fatto richiesta...
Posso capire l'attesa, ma in molti in questo topic si sono dimenticati che è stato comunque un bel gesto, un bel modo di farsi conoscere...
Quindi ok all' indifferenza, ma le offese in questa sede mi sembrano veramente eccessive
|