Discussione: Ma AquariumOggi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2009, 15:51   #3
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
No, questo non lo accetto. Sei un moderatore e rispetto il tuo ruolo, ma ti invito cortesemente a indicare dove avrei fatto ricorso ad offese, visto che non riesco proprio a trovarle. Semmai possiamo parlare di critiche e allora posso dirti che un'azienda che sta sul mercato si espone sia ad elogi che, appunto, a critiche. In questo caso confermo la mia personalissima opinione: Acquaristica si è offerta di inviare, con scopi ovviamente e lecitamente promozionali, una rivista, poi a distanza di mesi ha incominciato a mandarla a qualcuno, ma non certo a tutti. A me, ripeto "a me", questo comportamento non è piaciuto e ne traggo le mie personali conseguenze. Libero tu e chiunque altro di pensarla diversamente, ma non puoi attribuirmi delle "offese" che non ho mai pronunciato.

Ciao

Davide

Originariamente inviata da Alessandro Falco
rip, perdonami ma non mi sembra il giusto atteggiamento nei confronti di una azienda che si è messa in gioco e che ha distribuito gratuitamente una rivista a chi ne ha fatto richiesta...

Posso capire l'attesa, ma in molti in questo topic si sono dimenticati che è stato comunque un bel gesto, un bel modo di farsi conoscere...

Quindi ok all' indifferenza, ma le offese in questa sede mi sembrano veramente eccessive
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10093 seconds with 13 queries