Discussione: Che piante sono
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2009, 15:39   #6
GEMMO
Ciclide

Città: bassano del grappa VI
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GEMMO

Annunci Mercatino: 0
neor, c'è il trucco

Nome utente

botticella

vasca da 300 lit (125x56x60) istallata da 7 anni illuminazione: 3 neon dennerle trocal special plant , filtraggio: (la parte più complicata) ho lasciato il filtro interno a ascomparti e lo uso come prefilto per un heim 2028 esterno caricato solo con materiale biologico (lapillo, cannolicchi, perle filtranti dennerle) poi uso altri due filtri esterni 1 heim 2026 (lasciato spento) usato come prefiltro caricato con solo 2 spugne e un filtro jebao con uv da 9w usato come biologico caricato con cannolicchi 1 lit, lapillo1 lit, perle filtranti dennerle 2 lit, perle filtranti jbl 2 lit nel tubi di rimmissione acqua c'è un altro sterilizzatore uv da 5w piante: molte anubias nane, vallisnerie, 2 ninphe stellate, crypto, subulata, felci pesci: 4 discus, ancystrus (numero non definito perchè nascono in continuo) 2 scalari f1 (regalati dalla azienda panaque) acessori: sterilizzatori uv, reattore di co2, impianto con bonbola ricaricabile da 4 kg.

<BASTA CON LE SOLITE SPECIE> Victor Von DOOM
MEMBRO AIK 193
GEMMO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09757 seconds with 13 queries