diplomato a ragioneria ora lavoro per la BUZZI UNICEM\UNICALCESTRUZZI e faccio il capocantiere sulla variante di valico tra firenze e bologna..lavoro bello e gratificante ma dipende molto dai giorni...telefono acceso 24h su 24, festivi compresi, casa pagata dalla ditta, auto aziendale interamente pagata di tutto dalle gomme all'assicurazione dal gasolio all'autostrada sia per uso personale che aziendale, telefonino aziendale...il rovescio della medaglia?
č che lavoro a bologna ma abito a la spezia e ho 2 figlie li' che mi aspettano e a volte la piu' grande mi dice come mai non ci sono mai a casa...io rientro il mercoledi' sera, riparto il giov mattina torno a casa per il weekend e riparto il lunedi matt...4\5000 km al mese tutti passati in autostrada...a volte penso se ne vale la pena rischiare sulla strada...ma poi penso a gente, tanta gente senza lavoro per colpa di tanti personaggi che giocano con i loro dipendenti come se fossero soldatini a prenderli\lasciarli\riprenderli con contrattini a tempo e capisco di quanto sia fortunato...
il lavoro, caro Vespa non importa cosa e come sia...importa quanto duri e quanto sia forte contrattualmente al giorno d'oggi...purtroppo č difficile trovare o fare il lavoro che vorremmo......
salutoniii e spero si non essere stato noioso....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)