Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2009, 10:44   #3
tenkan
Pesce rosso

L'avatar di tenkan

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tenkan Invia un messaggio tramite Skype a tenkan

Annunci Mercatino: 0
grazie Cocis

detto che i casi in cui si possa mettere sul balcone sono molto rari rimane il pavimento appunto affianco alla vasca, idealmente fuori dal mobile. Ma fuori dal mobile è antiestetico e molti si lamentano. Se c'è spazio non è inpensabile dentro, in prossimità della sump purchè ci sia un abbondante scambio d'aria con l'esterno (tipicamente con una doppia ventola in/out sul una spalla del mobile). Immaginati un bel salotto ben arredato e sempre in ordine, con una bella vasca con sump, cosa fai, ci metti affianco il chiller? A volte hai un mobile affianco da sfruttare, ma rimane appunto al questione termica e la necessaria ventilazione.

Ma il problema era un altro, ossia mandata e ritorno direttamente dall vasca. Mentre con una sump il giro dei tubi è ridotto, senza problemi estetici e la prevalenza quasi nulla, nel caso del di questa vasca bisogna pescare e rialzare l'acqua di 150 cm, quidni una pompa neanche piccolina, il tutto da nascondere e da tenere nella parte alta della vasca per limitare i danni in caso di....

Vabbè, più ci penso e meno mi vengono idee
tenkan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11836 seconds with 13 queries