Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2009, 10:40   #20
piscina
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora la vasca la ho non è in ottime condizioni...ha qualche graffio ma funziona dato che mi segui praticamente da solo sul forum penso che ti ascolterò e mettero i ram!!! hahhahahha grazie per aver preso a cuore la mia causa! penso i metterli da soli a questo punto o magari con un trio di oto...per l'illuminazione non mi sono spiegato bene: ho un neon t8 di 60 centimetri che era in dotazione sulla vasca da 100 litri pensavo di smontare quel coperchio mantenere il ballast dei t8 comprarne un secondo e montarli su una plafo fatta da me sul 60 litri...credo che sia la soluzione più economica e fattibile.... però sarebbe sempre un fondo non fertile e senza co2 dici che può andare lo stesso?....aspetto notizie

AGGIORNAMENTO 100 litri: la vasca mi piaceeeee anche il comportamento dei betta che sono in vasca....le caridine non vengono per nulla infastidite e spero che a settmbre siano mooolte di più...per le microrasbore aspetterò comunque settembre... non fertilizzo ancora poichè a giorni parto..penso che inizierò a settembre...ciao a tutti
CERCO babaluti green / yellow / blue
piscina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08291 seconds with 13 queries