Discussione: Neofita aiuto...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2009, 23:41   #1
Filo88
Avannotto

Città: Pesaro
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Filo88

Annunci Mercatino: 0
Neofita aiuto...

ciao a tutti,vengo dal mondo delle tartarughe specialmente acquatiche,ed è da qui che è partita la mia prima coppia di Guppy,per fornire cibo vivo alle tarte (e qui lo so che sarò insultato pesantemente),ma andiamo avanti,visto che avevo un acquario completo vuoto a far niente,e mi piacciono molto i pesci,sabato sono andato in negozio e ne ho presi altri 4 (precisamente due femmine di guppy,e due pulitori da fondo)..allora,l'acquario è un System le dimensioni sono 60x35x30 e comprende:

-filtro interno a zainetto
-neon
-pompa
-riscaldatore
-ossigenatore

sull'ossigenatore ho dei problemi,non riesco a farlo funzionare,qualcuno mi può aiutare?penso che basti attaccarlo al buco apposito sulla pompa e dovrebbe funzionare,o c'e qualche tasto apposito???è uno di quelli a forma di forziere...per il resto l'acquario è spoglio,ci sono giusto 4 grosse conchiglie dentro (che ho bollito prima di inserire in vasca)...ora vorrei sapere come devo allestire la vasca per dare un pò di confort ai pesci,visto che il mio obbiettivo primario non è più quello di usarli come cibo vivo...
Filo88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08914 seconds with 15 queries