Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2009, 23:17   #16
Roxy
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
- Riccio79 Quando uno ha ragione ha ragione

- digitalhawk Grazie per lŽincitamento, dopo tutto (questo, mea culpa ) ne ho bisogno

- papo89 Non ti preoccupare, lŽAnemone ormai me lŽhai fatto tolgiere dalla testa. Mi hai terrorizzata per bene. Grazie davvero di cuore

-Lucagiorgi Facit: Beachworld - Kugel mit Gorgonie (25 cm) http://www.erlebnisladen.de/cgi-bin/...p.cgi?show2160, Ovvero lŽ Ecosphere con Gorgonia e Gamberetti. Mi conviene quello!!! EŽ un microcosmo (systema chiuso) e quindi ha la sua catena alimentare e non necessita di interventi. Tra lŽaltro le mani dentro non si possono proprio mettere percheŽ eŽ vetro a tutto tondo! IL mio concetto di Nano eŽ proprio distante da quello di acquario. Se mi facessi un salato partirei da non meno di 250 lt, magari sviluppati molto in altezza. Se devo prestare le cure ad un cosino, o ancora di piuŽ che presterei ad un normale acquario, devo davvero fare due conti, percheŽ davvero il tempo eŽ critico nel mio caso. Comunque quellŽofferta 119 Euro, includeva il cubo, lo schiumatore ed un filtro esterni a 3 kamere, + luce da 11 w su un 30x30x35, Con un paio di euro in piuŽ, escludendo roccia e sabbia viva, lo completavo. Mi sembrava una offerta troppo figa per perdersela, ma pare che i prezzi per quel prodotto siano uguali ovunque su internet (in Germania, ed ovviamente spediscono anche in Italia).

Qualcuno mi dica se ha esperienze di Ecosphre. A me non sembra molto etico, ma ritengo che il concetto funzioni e se gamberetti e gorgonia danno segni di sofferenza, uno puoŽ sempre rompere il vetro e metterli in un acquario classico.

UN CARO SALUTO A TUTTI ED ANCORA MILLE GRAZIE
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10504 seconds with 12 queries