Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2009, 20:17   #1
lupo.alberto
Discus

L'avatar di lupo.alberto

Città: Bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
help: schiumatoio H&S 150 F2001

Premessa:
1) Ho avviato, finalmente, la vasca lo scorso 23/6 e successivamente sono partito per le ferie ; nella mia assenza la vasca era sotto controllo di parenti e dopo alcuni giorni lo schiumatoio ha dato problemi, problemi tamponati per telefono e che si sono ripetuti oggi pomeriggio alla mia presenza.
2) Per la taratura dello schiumatoio ho seguito le indicazioni di ***dani*** del seguente topic: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...er=asc&start=0
3) Il livello dell'acqua all'interno della sump dove c'è lo schiumatoio è di 22 cm, come consigliato in altri topic.
4) La vasca è nel mese di buio e gli unici interventi sono stati i rabbocchi di acqua.

Ecco il problema: -04 -04 -04
di punto in bianco incomincia a schiumare schiuma bianca in quantità notevole (come una bottiglia di Coca Cola aperta dopo essere stata agitata) tale da riempire il bicchiere di raccolta e traboccare, non produce liquido scuro ma si alza il livello della schiuma. A tal proposito io tengo il livello della schiuma nel collo di raccordo fra la colonna di contatto ed il bicchiere di raccolta - faccio bene??

Please Help Me

Spero di avervi fornito quante più informazioni per potervi fare capire il problema e darmi delle soluzioni.

io uso acqua del nostro Mare
lupo.alberto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18523 seconds with 15 queries