Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2009, 18:13   #10
Roxy
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
- Riccio79 - Grazie per la tua risposta Io ritenevo di poter mettere un tappo di poterlo portare a fianco a casa del vicino. Non credevo di dover smontare l´acquarietto di 30 lt. per far cio´. Sono proprio 10 m.!
Per quanto all´evaporazione, ti faccio presente che non abitando in Italia (attualmente dormo con il piumone invernale, indosso calze e maniche lunghe! sto in Baviera e pare che l´estate sia saltata del tutto!). 1,5 lt mi sembrano pero´ per climi torridi o tropicali (come per la nostra penisola) sempre un bel po´ in una giornata!!! NOn e´ che al posto della pompa hai attaccato il fon?! Grazie per il suggerimento sul pesce da inseire. Un pesce da solo mi fa pero´ piu´ pena di un pesce in uno spazio ristretto (io li compro sempre almeno in 2 i pesci). L´okinawe e´ carino, ma io ho un sacco di pesci rossi e gialli nel lagetto e gli somigliano tanto!

Alla fine credo che dovro´ rinunciare, opporue rassegnarmi ad avere solo coralli, vermi e gamberetti. Ma se mi dici che anche spostare un 30 lt e´ problematico allora addio!!!

Ancora grazie
Rox
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09858 seconds with 12 queries