Discussione: E se comprassi....!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2009, 17:17   #63
NONO
Pesce rosso

Città: PT
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
|GIAK|, non compro direttamente la grande perchè in quedto periodo non posso ,economicamente parlando. Potrò farlo ad Agosto...

SilverWolf, sono d'accordo che non puoi seguire tutti i miei topic però poi ho messo il link e ho scritto anche qui qll che volevo fare...Dopo ciò avete continuato con le vostre affermazioni sulla 8 lt nonostante avessi spiegato che prima di prendere le red ne prendo una piu grande...

Poi hai scritto

Originariamente inviata da SilverWolf
Se le Red le metti in una vasca da 20 litri o + bene...ne possiamo parlare se invece parli ancora di questa vasca da 8 litri non ti rispondo più nemmeno io e ti arrangi va bene?
E' gia da un pezzo che sto parlando di una vasca piu grande anche se sembra che anche voi non lo abbiate ben capito...Sorvolo anch'io sul tutto e la discussione prendiamola dal presupposto che :

Comprerò per le red una vasca piu grande ad Agosto - Trasferirò il filtro ormai maturo - metterò nell'acqua della vasca biocondizionatore (e magari anche batteri attivi?!) e la farò stare qualche giorno ...dopodichè ,quando vedrò che la vasca è pronta posso procedere con l'acquisto. La vasca di 8 lt ormai onde evitare equivoci non nominiamola piu ,va bene ?
NONO non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09251 seconds with 13 queries