Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2009, 13:00   #5
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
fly797d, intanto benvenuto

meglio far le domande prima che dopo quindi chiedi pure

non tutte le acque di rubinetto son buone, cmq tutto dipende da che tipo di acquario si vuole allestire

per vedere i valori dell'acqua di rubinetto non devi fare altro che testarla, puoi farti fare i test dal negoziante ma io ti consiglio di comperare i test a reagente (evite i test in strice che sono imprecisissimi) e li fai da te... i test che devi fare sono ph, kh, gh, no2 ed no3

come gia detto, i pesci hanno esigenze d'acqua diverse, quindi in base all'acqua che hai puoi vedere che pesci mettere, oppure viceversa puoi adattare i valori dell'acqua a seconda dei pesci che vuoi ospitare, ovviamente la seconda soluzione è un po più complicata dalla prima

tu154, dire cio dell'acqua di rubinetto non è neanche esatto... bastano piccoli accorgimenti come detto da gab82, (uso del biocondizionatore, far decantare l'acqua ecc)

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10133 seconds with 13 queries