Discussione: E se comprassi....!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2009, 02:43   #55
Pesciu
Pesce rosso

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2-3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pesciu

Annunci Mercatino: 0
SilverWolf, innanzitutto non ti devi giustificare con me, il mio intervento era diretto semplicemente a chiarire la natura degli oggetti in questione, da:
Quote:
le vaschette di plastica semitrasparente che vendono nei negozi con articoli per la casa
siamo passati a
Quote:
secchi dei panni!!!
è vero che questi due oggetti possono avere la stessa funzione ma avendo caratteristiche diverse (forma, materiali), uno può essere utilizzato per un altro scopo, l'altro no.
Volevo solo chiarire di cosa stavamo parlando, se trovavo una foto su internet la mettevo...
NONO, non sono ironico, voglio vedere veramente una foto, mi interessa come le red si trovino bene in un ambiente così piccolo, voglio vedere come l'ha piantumata, il legno quanto spazio occupa e via dicendo... Mi piacciono i mini acquari con le caridine, ma mini per me vuol dire dai 20L ai 40L, non dagli 8L in su...
Comunque ti stiamo ripetendo da troppo che un caridinaio di 8L NON E' FATTIBILE, se esistono sono eccezioni, su cui se tieni un minimo alla vita delle red, non ti puoi affidare.
Siamo sempre disposti a dare un consiglio ma bisogna anche essere disposti ad accettarli, non ti sembra giusto ?
Cerco Piante
Cerco Dafnie
Cerco Chironomus
Pesciu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08603 seconds with 13 queries