- sjoplin - Grazie e scusa per lŽignoranza... non mi sono accorta che cŽera una sezione ad Hoc!
- papo89 - Grazie per la risposta. Io mi sono informata su un sito inglese ed ho letto liŽ una guida piuŽ accelerata. I Clown, seppure con riserva, rientrano nelle possibilitaŽ di un nano ben tenuto (ovviamento lo introduco quando la vasca eŽ assolutamente matura e quando lŽanemone di destinazione eŽ giaŽ abbastanza grande. A qeul punto non si spostano piuŽ di tanto. Non terrei altrimenti altri peschi non simbiotici, percheŽ mi dispiace che siano limitati nel movimento. I Clown non li smuovi dai loro anemoni nemmeno con le cannonate. HO intenzione di mettere sabbia viva e rocce vive di 1a qualita in modo da essere sicura che sia presente una flora batterica varia ed ottimale, a parte il fatto che se lo schiumatore ed il filtroa tre camere in dotazione non dovesero rivelarsi sufficienti, ho altri due filtri a disposizione da poterci attaccare oppure mi faccio una piccola sumpf con la miracle mud. Insomma odio veder modire o star male i miei animali. Se mai ho il problema contrario (che stanno troppo bene e si riproducono continuamente

Ovviamente non sono sicura di quel che dico altrimenti non chiederei in giro. Per cui ti ringrazio ancora.
- Riccio79 - Grazie mille per la tua risposta. Ma in 2 o 3 gg. evapora cosiŽ tanta acqua? Capisco che poi sballano i valori del sale (ecc.)

e questo eŽ da evitare, ma per un paio di giorni uno deve avere un rabboccatore? Per periodi piuŽ lunghi porterei la vasca da qualcuno che la osserva quotidianamente e gli presta almeno le cure basilari in mia assenza. Per quanto ai pagliacci o al pagliaccio please leggi sopra. Ovviamente se raccolgo tutti questi pareri negativi non mi resta che capitolare!
ANCORA GRAZIE A TUTTI

e spero di avere altri pareri
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)