Discussione: Guppa strana
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2009, 15:15   #13
-cosmo-
Guppy

L'avatar di -cosmo-

Città: San Valentino Torio (SA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao L. Fusaz, prova ad isolare la femmina in una vaschetta da 2 lt riempita con acqua della vasca (assolutamente con la stessa temperatura) e con mezzo cucchiaio di sale da cucina, segui sempre la procedura per l'acclimatazione, altrimenti il cambio repentino da dolce a salato ti causa maggiori problemi. Le macchie biancastre sono delle batteriosi, malattie della pelle, mentre il fatto che non mangia più è dovuto a parassiti dell'apparato digerente. Prova con il sale e facci sapere.
Oltre a postare i valori dell'acqua dovresti anche postare una foto del pesce in questione. Tutto questo è stato causato dallo stress post-parto, descrivimi la procedura che segui quando una femmina deve partorire. Buona fortuna

Ciao Squaletto94, correggi il messaggio con purtroppo. E' un atteggiamento cinico per un allevatore aspettare che un proprio animale muoia, ci sono molti metodi per aiutare le proprie creature a morire. In secondo luogo sul sito dell'AIG al quale sei iscritto, vi è un articoletto con SALE MIRACOLOSO, leggilo anche tu in modo da poter dare consigli giusti alle persone.

Ciao a tutti

Page generated in 0,09926 seconds with 13 queries