Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2009, 13:40   #12
digitalhawk
Discus

L'avatar di digitalhawk

Cittā: TORINO
Acquariofilo: Dolce
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a digitalhawk

Annunci Mercatino: 0
gia' ma se abbiamo no3 a palla il fotoperiodo nn si puo' iniziare senza correre il rischio che spuntino le alghe.
se xo' e da quando si inizia ad illuminare ke la vasca comincia a maturare come si deve ci troviamo all'altra domanda che cmq fa gia' discutere: illuminare subito o no?
cioe' io sono ignorante ancora in marino e quindi parlo x quel poco che so e che ho imparato nel dolce. x vasca matura di solito io immagino la vasca pronta a smaltire gli no3 e no2 etc...quindi teoricamente se io devo aspettare che gli no3 scendano vuol dire ke la vasca e' gia' matura quando inizio il fotoperiodo....

buh io ho tanti dubbi, ma nn xke le guide o i consigli nn siano validi ma xke ci sono tante cose che forse facciamo le facciamo a naso o per lo meno xke cosi "evitiamo" certi problemi che magari non si presenterebbero lo stesso e quando si presentano magari sono x altri fatto che nn conosciamo...
alla fine dei conti pochi di noi hanno conoscenze scientifiche su quell che succede veramente in acqua.

I Like the Lake ;)
digitalhawk non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09546 seconds with 13 queries