Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2009, 12:03   #9
aqqa
Ciclide

L'avatar di aqqa

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ecco, come al solito io voglio andare oltre le facoltà umane
Capisco che vuoi dire, ma poichè la co2 disciolta in acqua è in funzione di kh e ph, cercavo la miglior combinazione possibile di questi 2 elementi per poter avere un livello sufficiente di co2 con la minima erogazione possibile...
Ovviamente in funzione del tipo di vasca, de pesci etc... nella discussione emergono tutti gli elementi....
ad oggi non ci sono riuscito. Ho cambiato la circolazione dell'acqua, ho cambiato 3 diffusori cercandone di più performanti (l'ultimo me lo sono fatto arrivare dalla malesia)...niente da fare!
Preciso che non è un mio esercizio teorico o uno schiribizzo, è che spendo davvero troppo in co2 (mi costa più la co2 di fastweb!), posso usare solo bombole da 80 grammi, cotsano come quelle da 500 e durano pochissimo..percui o risolvo oppure mi tocca dismettere tutto l'acquario
aqqa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08816 seconds with 13 queries