Pesciu, nessun atteggiamento di sfottimento anzi io ti ringrazio per tutto l'aiuto che mi stai dando. Forse sono sembrato un po prepotente ma credimi non era assolutamente la mia intenzione perchè infatti non lo meriti da nessuno (so che magari dubiterai di ciò che sto scrivendo ma è davvero cosi). Io a SilverWolf avevo specificato che in un'altra discussione avevo detto di comperare una vasca piu grande (ma lo farò verso Agosto...) visto che lui evidenziava il problema vasca...mi è sfuggito di scriverlo anche qui. Poi tu hai sottolineato che ti eri riletto la discussione ma non avevi trovato nulla...Ed io ti ho rispecificato che l'affermazione era in un'altra discussione e ti ho postato il link (purtroppo webparlando i toni si perdono quindi ti sarò sembrato presuntuoso ma non è cosi) . Chiarito il malinteso andiamo alle caridine....Non sono assolutamente impaziente ...Infatti il filtro maturerà ancora per molto perchè per ora non posso nè comprare vasca piu grande nè caridine e muschi quindi dovrò aspettare ad Agosto e nel frattempo il filtro gira nella vaschetta piccola...
Adesso però mi confondo : Da una parte l'opinione di folippo che in 8 lt ha fatto un belo caridinaio....dall'altra quella di Pesciu o Silverwolf che giustamente consigliano qualcosa di piu grande per i motivi letti ...Allora che fare?
Essendo ignorante in argomento provate a comprendere la mia indecisione....
folippo cmq piacerbbe anche a me oservare le foto....
|